Le nuove terapie anti-invecchiamento prevedono il trattamento delle rughe attraverso la tecnologia laser. La laserterapia riesce a trattare molto bene le rughe fini e superficiali, e riesce ad attenuare le rughe più profonde.

La LASER TERAPIA è una nuova tecnica sicura ed affidabile in grado di produrre, in mani esperte, risultati eccellenti

Il medico estetico si avvale dell'ultima tecnologia nel campo dei laser, il laser Erbium frazionato.

E’ possibile eliminare le rughe intorno alle labbra o intorno agli occhi (zampe di gallina), e ottenere un ringiovanimento anche di zone difficili da trattare come mani, collo e decolleté.
E' possibile migliorare anche le cicatrici da acne e da varicella, le smagliature e le macchie cutanee.

Il laser erbium frazionato provoca un danneggiamento controllato del derma, creando una lesione localizzata, specifica e selettiva di alcune zone della cute dell'ordine di grandezza dei μ (micron). Pertanto su una superficie cutanea si ottengono zone aggredite dal raggio laser affiancate a zone di cute integra ed è proprio da queste ultime che il tessuto leso si rigenera rapidamente ad opera dei fibroblasti che stimolano la produzione di nuovo collagene ed elastina che va a "riparare" il danno provocato. La pelle si rigenera sfruttando il suo naturale processo di guarigione, con  miglioramento della texture cutanea.

Questo rende la pelle più liscia, più chiara con pori meno dilatati , tonica ed elastica e lo sguardo del viso diviene più fresco, riposato e giovanile, con un effetto tipo lifting.

E' possibile trattare anche le smagliature, anche quelle più vecchie ed ormai "bianche", riducendone drasticamente la visibilità e l'inestetismo.

Nelle settimane precedenti al trattamento è necessario evitare assolutamente l'esposizione ai raggi solari e/o a lampade UVA e non assumere farmaci fotosensibilizzanti.
L’esposizione al sole è assolutamente sconsigliata per alcuni mesi dopo il trattamento.

Prima del trattamento viene applicata una crema anestetica per rendere il trattamento indolore.

La sensazione che avrete nelle 24h successive al trattamento sarà la stessa di una scottatura solare. Dopo ogni seduta la zona trattata appare eritematosa e leggermente edematosa, ma senza distruzione dell'epidermide.

Il numero delle sedute varia a seconda del problema da affrontare. Normalmente sono sufficienti 3/4 sedute a distanza di circa un mese l'una dall'altra.
Il risultato sarà visibile solo al termine del ciclo di sedute.

Pazienti non trattabili:

  • Pazienti abbronzati
  • Pazienti che assumono farmaci fotosensibilizzanti
 

Dott.ssa Zaghi Silvia

Via Umberto I°, 31
45100 Rovigo

Tel. 3771258176

info@beautymedicalcenter.com