Chi non ha mai pensato a un “ritocchino alle labbra”... magari solo al contorno che con gli anni si è assottigliato formando delle antiestetiche 'rughette' intorno alla bocca?

Per la loro capacità di espressione le labbra hanno un ruolo fondamentale nella mimica, nell'estetica e nella sensualità facciale.
Le labbra di alcune persone possono risultare poco attraenti solo perché troppo sottili.
Le labbra ideali dovrebbero avere un contorno ben disegnato e definito.

Attraverso filler di acido jaluronico è possibile modellare le labbra accentuandone il contorno, o il volume, ed eliminare le rughe periorali che impediscono una stesura omogenea del rossetto con risultati estetici naturali ed armonici per creare labbra più piene e sensuali e dall'aspetto più giovanile.
Il vostro medico estetico utilizza esclusivamente filler Juvederm Ultra® nelle diverse densità di formulazione.
Juvederm Ultra® è il filler di acido jaluronico della migliore qualità disponibile sul mercato, testato scientificamente e non allergico con lidocaina, per un effetto anestetico per diminuire il fastidio della microinfiltrazione Juvederm Ultra® è l’unico filler all’acido jaluronico riassorbibile (l’unico tipo di Filler davvero sicuro) e testato  ermatologicamente, approvato FDA, i cui risultati possono durare fino a 12 mesi.

Il trattamento di filler dura circa 20 minuti. Qualche minuto prima viene applicata una crema anestetica per ridurre al minimo il fastidio. Potrai tornare immediatamente alla tua attività, non c’è alcuna convalescenza, anche se sono possibili lievi arrossamenti, eventuali formazioni di piccoli ematomi dovuti alle iniezioni che si risolvono spontaneamente in qualche giorno. Il leggero gonfiore locale dovuto ai microtraumi dell'ago sparirà nell'arco di 24h.
I risultati hanno durata variabile da soggetto a soggetto in media 6-8 mesi dopo la prima seduta e possono arrivare anche oltre 12 mesi con il susseguirsi delle sedute.

Non va confusa la zona della mucosa labiale con la regione peri-orale (cosiddetta "codice a barre") la quale può necessitare anche di trattamenti specifici diversi.
L’attenuazione delle fini rughe sopra il labbro superiore(codice a barre) che compaiono con l'età possono essere ridotte con le tecniche di laser resurfacing che presentano pochi rischi e buoni risultati, conferendo alle labbra e alla regione peri-orale un aspetto più giovanile e sensuale.

Dott.ssa Zaghi Silvia

Via Umberto I°, 31
45100 Rovigo

Tel. 3771258176

info@beautymedicalcenter.com