Quando, con il passare degli anni, la naturale produzione di acido ialuronico della tua pelle diminuisce, una semplice iniezione di Juvederm Ultra® ristabilisce il volume perso e dona un aspetto più giovane accentuando i contorni del viso e attenuando le rughe.

L’acido ialuronico naturalmente presente nel corpo umano che aiuta ad idratare ed aggiungere volume alla nostra pelle si riduce drasticamente con l’età, favorendo l'insorgenza delle rughe. Questo processo inevitabile determina perdita di idratazione, rughe attorno a naso e labbra, e riduce la compattezza e la pienezza di guance, zigomi e labbra dando un aspetto invecchiato e stanco.

Lo scopo del trattamento medico estetico con Juvederm Ultra® è correggere le rughe attraverso il riempimento del derma con acido ialuronico per migliorare i contorni del viso correggere le rughe dalle più superficiali alle più profonde, donare volume alle labbra, rimodellare e ricreare le proporzioni degli zigomi, illuminando lo sguardo.

Juvederm Ultra® è il filler di acido jaluronico della migliore qualità disponibile sul mercato, testato scientificamente e non allergico, con lidocaina, per un effetto anestetico per diminuire il fastidio della microinfiltrazione.
Juvederm Ultra® è l’unico filler all’acido jaluronico riassorbibile (l’unico tipo di Filler davvero sicuro) e testato dermatologicamente, approvato FDA, i cui risultati possono durare fino a 12 mesi. Si tratta di un prodotto innovativo che sostituisce il volume perduto e tratta le rughe statiche ripristinando il contenuto di acido ialuronico naturale della pelle. La confezione di filler in lotti controllati con scadenza monitorata, viene aperta per te ed utilizzata solo per te nella stessa seduta.

Il risultato (riempimento) è immediatamente visibile ed apprezzabile. La pelle torna idratata ed elastica. Vengono riempite e lisciate rughe e cicatrici da acne, e vengono restituiti la compattezza ed il volume perso.
Il trattamento di filler dura circa 20 minuti. Potrai tornare immediatamente alla tua attività, non c’è alcuna convalescenza, anche se sono possibili lievi arrossamenti, eventuali formazioni di piccoli ematomi dovuti alle iniezioni che si risolvono spontaneamente in qualche giorno.

Il 90% dei clienti sottoposti a trattamento con Juvederm Ultra® hanno dichiarato di preferire Juvederm Ultra® agli altri filler provati.

Dott.ssa Zaghi Silvia

Via Umberto I°, 31
45100 Rovigo

Tel. 3771258176

info@beautymedicalcenter.com