Grazie alle nuovissime tecniche e ai prodotti più innovativi è possibile ottenere un ringiovanimento globale del volto senza ricorrere all'intervento chirurgico, rispettando i lineamenti unici di ciascun paziente.

Le micro cannule riducono drasticamente la sensazione dolorosa, il rischio di ematomi e il traumatismo dei tessuti.Utilizzando trattamenti combinati come la tossina botulinica (botulino) e le nuove formulazioni di  acido ialuronico, inoculate mediate micro cannule non taglienti, opportunamente distribuite nei diversi strati cutanei al fine di sollevare e rimpolpare le aree anatomiche che si sono svuotate e hanno perso tonicità e di contrastare il cedimento dei tessuti dovuto alla forza di gravità.

La seduta dura 30-40 minuti in relazione alla necessità di valutare le varie aree di infiltrazione per il migliore rimodellamento.

I risultati sono immediatamente visibili  ed estremamente naturali, ma il massimo effetto si avrà dopo 15 giorni.

Potrai tornare immediatamente alla tua attività, non c’è alcuna convalescenza, anche se sono possibili lievi arrossamenti, eventuali formazioni di piccoli ematomi dovuti alle microiniezioni che si risolvono spontaneamente in qualche giorno.

Dott.ssa Zaghi Silvia

Via Umberto I°, 31
45100 Rovigo

Tel. 3771258176

info@beautymedicalcenter.com